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La Tecnica per Rendere Innocui i Tuoi Concorrenti e farli Apparire Inadatti e Meno Efficaci di Te

Tolto tutto, nella vendita rimane questa verità: Se il cliente ha un problema e tu riesci a dimostrargli che i tuoi concorrenti sono inadatti e meno efficaci di te, allora tu hai vinto e loro hanno perso. Se non lo fai vivi di speranza. Speranza …

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Quando e Come Dire il Prezzo al Cliente: Ecco gli step esatti per chiudere la trattativa

Oggi voglio approfondire con te un punto critico della vendita e fare chiarezza su una delle abilità che hanno il potere di cambiare l’esito di molto delle tue trattative: ‘Quando e Come dire il prezzo al cliente’. La fase della trattativa dove il cliente di …

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Come conquistare un cliente: il Segreto per farlo anche se non sei un simpaticone.

Come conquistare un cliente è il problema principale di ogni venditore (e azienda) soprattutto se si vende un prodotto indifferenziato (che vendono tutti) e in un mercato sputtanato (dove ogni concorrente è libero di fare i prezzi che vuole). Leggi attentamente quello che sto per …

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Come acquisire le mail dei clienti che entrano nel tuo negozio senza neanche dover parlare con loro.

Se hai letto qua e la qualche mio articolo ti sarà ormai chiara una delle mie leggi SACRE della vendita: Il cliente puoi anche fartelo scappare (la prima volta), ma il suo contatto mail NO. Sia che tu abbia un negozio online che un negozio …

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Reciprocità: 4 Applicazioni PRATICHE di questo principio per far sentire il cliente in DEBITO con te ancor prima di incontrarlo.

Mai sentito parlare del Principio di Reciprocità? Sono sicuro di si, comunque è una tecnica di persuasione spiegata ampiamente dal Prof. Cialdini nel suo Best Seller: ‘Le armi della persuasione’. Lui la definisce la più POTENTE delle armi di persuasione. Probabilmente ti hanno insegnato ad …

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